sabato 22 dicembre 2012

OROSCOPO 2013 - ACQUARIO



Il 2012 ha portato confusione nei rapporti di coppia, che sono risultati particolarmente tormentati e difficili. Il 2013 per voi dell’Acquario rappresenterà un momento di stabilità. Dite pure addio alla rabbia e alle liti continue, il nuovo anno è pronto ad accogliere gioia e serenità.Farete un incontro decisamente speciale, starà a voi decidere se farlo diventare qualcosa in più o se fermarvi alla semplice amicizia. Se i nati dell’Acquario hanno sentito un blocco, si sono sentiti frenati, il 2013 eliminerà ogni incertezza.Acquisirete una maggiore fiducia nelle vostre capacità che vi aiuterà a intraprendere scelte che prima non avreste mai avuto il coraggio di compiere. Un 2013 all’insegna di nuovi e vecchi rapporti, di una nuova vitalità.Piccole incertezze si registreranno sul campo del lavoro. Crederete di non riuscire a superare una momentanea crisi, ascoltate i consigli degli altri e saprete come ritornare sulla giusta via.

Amore

Le relazioni di coppia non sono mai troppo semplici da gestire, incomprensioni e problemi sono sempre dietro l’angolo. Il 2013 sarà decisivo per apportare miglioramenti nella vostra vita amorosa. I nati sotto il segno dell’Acquario potranno ritrovare quell’equilibrio che da tanto cercavano.Delle relazioni burrascose hanno fatto venire meno in voi la passione e la gioia di vivere le emozioni insieme al vostro partner. Il 2013 porterà stabilità, serenità e tanta voglia di amare ancora. Finalmente non sentirete più quell’aggressività che vi attanagliava, sarete molto più disponibili e gentili nei confronti degli altri.I single riusciranno a creare un rapporto stabile e duraturo e metteranno da parte la paura di soffrire. Anche chi è stato male per una rottura, nel 2013 riuscirà a ritrovare le forze per rialzarsi e ricominciare a sorridere. I nati sotto il segno dell’Acquario torneranno a sentire le farfalle nello stomaco.

Lavoro

Il 2012 se ne andato con tanta confusione, troppa, e con innumerevoli alti e bassi che hanno intaccato negativamente l’umore dei nati sotto il segno dell’Acquario. Fortunatamente il 2013 vi porterà tante nuove occasioni per risollevarvi. I primi mesi dell’anno vi metteranno ancora alla prova dopo di che troverete la strada spianata.Se avete già un lavoro otterrete molti riconoscimenti, vi impegnerete e vivrete meglio il vostro rapporto con clienti e colleghi. Se invece siete alla disperata ricerca di un impiego, non temete non dovrete più impazzire con annunci vari. Riuscirete a raggiungere la stabilità che tanto cercavate e desideravate.Il 2013 sarà l’anno delle svolte e delle novità che porteranno alla vostra affermazione personale. Questo inciderà anche sugli altri campi della vostra vita, riuscirete ad affrontare ogni problema con una nuova forza e con il sorriso stampato sulle labbra. Potrete dire finalmente addio allo stress.

Denaro

I nati sotto il segno dell’Acquario sanno dare ad ogni cosa il giusto valore e ovviamente questo avviene anche nel campo del denaro. L’anno passato non è stato semplice dal punto di vista economico, avete vissuto momenti di crisi che hanno influito negativamente sul vostro umore.Fortunatamente il 2013 porterà una ventata di novità. Il denaro non rappresenterà più un problema. Dopo i primissimi mesi, ingranerete la giusta marcia per vivere bene con il denaro. Riuscirete ad affrontare tutte le spese necessarie e anche a ritagliare qualcosa per voi. Il vostro umore ne risentirà in modo positivo.Ritroverete la voglia di uscire fuori e lasciarvi andare ad un po’ di shopping in piena serenità e senza paure. Vi darete da fare e raggiungere molti degli obiettivi che vi eravate prefissati. Il 2013 per voi dell’Acquario sarà un anno generalmente positivo per il denaro e per voi stessi.





Nessun commento:

Posta un commento