I nati sotto il segno della bilancia sanno bene come gestire le situazioni, generalmente aperti di mente, determinati, vincitori. Il 2013 aumenterà notevolmente le vostre capacità di conquistatori, sia nel campo dell’amore che dell’amicizia.Sarà davvero difficile sfuggire al vostro fascino e alla vostra personalità magnetica. Chiunque entrerà nel vostro campo attrattivo ne rimarrà conquistato. Quello della Bilancia, è un segno che saprà farsi valere nel 2013. Stringerete nuovi legami, rinsalderete quelli preesistenti e vi sentirete generalmente soddisfatti.La Bilancia non si comporterà molto bene invece nel campo del lavoro. Infatti la prima metà dell’anno sarà contraddistinta da una forte negatività. Vi sentirete svogliati, senza stimoli ma comunque riuscirete a mantenere una buona situazione finanziaria.L’importante è non lasciarsi prendere troppo dalla negatività, facendosi offuscare nelle scelte importanti. Tutto per i nati sotto la Bilancia, il 2013 sarà un anno contraddistinto di emozioni e ottime relazioni.
Amore
Il 2013 per voi della Bilancia sarà l’anno in cui sfoggiare al massimo il vostro fascino e le vostre ben note capacità seduttive. Sarà difficile riuscire a sfuggire al vostro animo ammaliatore.Se avete già una relazione stabile, saprete bene come far girare la testa al vostro partner. Riuscirete a stuzzicarlo e mantenere vivo il suo interesse nei vostri confronti per vivere un anno vivace e per nulla monotono. Per i nati sotto il segno della Bilancia il 2013 sarà pieno di passione, una passione travolgente.I single sapranno fare buon uso del loro fascino e si lasceranno andare a qualche tentazione. Potrete conquistare chiunque vogliate, chissà se poi avrete voglia di far continuare il tutto con una relazione stabile e duratura! Al bando i litigi e le situazione incerte, il 2013 sarà l’anno della serenità e non ci metterete troppo ad eliminare chi mina la vostra tranquillità.
Lavoro
Purtroppo dal punto di vista del lavoro, le cose non andranno molto bene per i nati sotto il segno della Bilancia. Vi sentirete svogliati e insofferenti verso tutto e tutti. Questo vi porterà a scontrarvi con chi vi circonda, come colleghi o clienti o datori di lavoro.L’unico modo per evitare ulteriori guai è cercare di tenere a freno il vostro carattere indomito. Nel 2013 ci saranno dunque molti alti e bassi per voi della Bilancia, che dovrete cercare di dare il vostro massimo per ribaltare la situazione. Nella seconda metà dell’anno si registra comunque un netto cambiamento positivo che renderà più stabile la vostra situazione lavorativa.Si profileranno anche delle decisioni importanti da prendere con la massima consapevolezza. Ragionate bene, reprimete istinti troppo frettolosi e ponderate bene tutte le scelte ed il 2013 si concluderà nel migliore dei modi. Lo stress provato sarà solo un brutto ricordo.
Denaro
Il 2013 sarà un buon anno dal punto di vista del denaro ma non sarà la vostra principale preoccupazione. Di solito, i nati sotto il segno della Bilancia preferiscono disinteressarsi, o meglio preferisco non avvelenarsi l’anima per il denaro.Le cose continueranno ad andare proprio come hanno fatto nell’anno passato e non ci saranno scossoni significativi ne cambiamenti importanti. Questo vi permetterà di godere di una buona stabilità economica. I nati sotto il segno della bilancia non si preoccupano e sicuramente nel 2013 non avranno alcun motivo per farlo.Il periodo migliore per fare acquisti significativi è sicuramente quello estivo. Se avete intenzione di sistemare la vostra casa, avrete l’occasione per farlo ed esserne pienamente soddisfatti.Il denaro non mancherà e non mancherà la possibilità di togliersi qualche sfizio ogni tanto. Vi divertirete anche a fare qualche regalo per le persone che vi circondano e voi care.
Nessun commento:
Posta un commento