sabato 22 dicembre 2012

OROSCOPO 2013 - SAGITTARIO


Il 2013 non si aprirà troppo bene per i nati sotto il segno del Sagittario. Vi sentirete particolarmente confusi, vivrete un momento di incertezza personale. Tutti segnali della trasformazione che avverrà nella seconda parte del 2013.Non preoccupatevi per questo periodo confuso perché si scioglierà in maniera positiva. Il Sagittario riuscirà a riprendersi e così avrete modo di affrontare anche decisioni importanti con una prospettiva migliorata.I rapporti sentimentali occuperanno un ruolo importante per la vostra vita. Vivrete passioni, nuove amicizie che vi aiuteranno a superare i momenti di difficoltà. Il 2013 sarà anche l’anno delle trasformazioni, state dunque ben attenti a prendere le decisioni con la massima lucidità e serenità.Investite tutte le vostre forze nel lavoro, sarà un campo che saprà ripagarvi se farete la giusta attenzione. Il 2013, passato l’iniziale senso di confusione, si risolverà in modo estremamente positivo, riacquisterete la fiducia in voi stessi.

Amore

Anche se per i nati sotto il segno del Sagittario il 2013 non inizierà nel migliore dei modi, l’amore sarà la vostra vera e propria ancora di salvezza. Rifugiarvi nei vostri sentimenti vi aiuterà a superare i piccoli momenti di difficoltà.Se siete ancora single il 2013 vi porterà a fare nuove conoscenze e a stringere nuovi legami che vi aiuteranno a svagarvi un po’. Arriverà la persona che vi farà sentire le farfalle nello stomaco e tutto assumerà un aspetto positivo e sereno. Sarà davvero difficile intaccare il vostro umore.Se invece avete già un partner, si prevede una grande aria di stabilità. È l’anno giusto per lanciarsi nella convivenza a cui stavate pensando da un po’ e alcuni di voi riusciranno finalmente a fissare la data per il loro matrimonio. Passi importanti per voi del Sagittario che ormai provate sentimenti sicuri che nessuno riuscirà ad abbattere.

Lavoro

I nati sotto il segno del Sagittario che ancora sono alla ricerca di un lavoro, riusciranno ad ottenere qualcosa di significativo. Il 2013 sarà l’anno delle nuove collaborazioni, dei contratti e delle nuove speranze.Dopo tanto cercare finalmente riuscirete ad ottenere un impiego importante, verrete inglobati all’interno di un progetto importante che non mancherà di dare presto i suoi frutti. Un 2013 positivo per la maggior parte dell’anno. In generale i nati sotto il segno del Sagittario vivranno un anno particolarmente importante dal punto di vista dei cambiamenti.Anche chi ha già un lavoro, subirà l’influsso favorevole di importanti svolte. Sicuramente nulla sarà più come prima, ma in una chiave decisamente positiva. Voi del Sagittario acquisirete un maggiore ottimismo che vi porterà ad affrontare meglio ogni situazione del 2013. Non avrete paura di fare passi importanti che vi porterà ad una maggiore e serena stabilità lavorativa.

Denaro

Se il 2012 dal punto di vista del denaro non è stato particolarmente significativo, il 2013 saprà bene come riscattarsi. Per i nati sotto il segno del Sagittario è arrivato il momento di fare un importante investimento, quello a cui stavate pensando ormai da tempo ma per cui ancora non avevate trovato la giusta occasione per attuarlo.In generale il 2013 sarà positivo, ma sarebbe preferibile fare il grande passo nel periodo compreso tra aprile e maggio. Questi due mesi si dimostrano molto favorevoli per spendere il denaro senza problemi ed evitare dunque conseguenze estremamente negative.Questa condizione migliorerà anche il vostro umore che nell’anno passato non riusciva a trovare un valido motivo per gioire veramente. Voi del Sagittario ritroverete una maggiore fiducia in voi stessi e saprete trarne una grande soddisfazione. Il denaro non sarà affatto un problema e saprà donarvi una grande felicità e soprattutto tanta tranquillità.




Nessun commento:

Posta un commento