sabato 22 dicembre 2012

OROSCOPO 2013 - VERGINE


È arrivato il momento di fare un passo indietro e riflettere su ciò che avete. È il momento di qualche svolta, in amore, nel lavoro ma prima di tutto è necessario fare un esame di coscienza e un resoconto su quello che avete fatto nell’ultimo anno.Il 2013 sarà l’anno della riscoperta di voi stessi e delle vostre capacità. I nati sotto il segno della Vergine sanno essere molto critici, a volte troppo, ed il nuovo anno vi aiuterà a fare il punto della situazione.Purtroppo sul versante dell’amore la prima metà dell’anno non si dimostrerà particolarmente positiva. Avrete qualche dubbio sui vostri sentimenti o crederete di non essere in grado di trovare la persona giusta per voi.Non temete, questa situazione migliorerà nettamente nella seconda parte del 2013. Voi della Vergine, anche se avete bisogno di tempo per aprirvi, sapete bene come mantenere un rapporto.

Amore

Il 2013 non inizierà proprio bene sul versante dell’amore e degli affetti. Le cose andranno così e così e vi sentirete un po’ abbattuti, senza stimoli. Questa iniziale negatività sarà solo di preparazione per il grande cambiamento che vi aspetterà nella seconda parte dell’anno.Per i nati sotto il segno della Vergine si registra infatti una forte aria di cambiamento, in positivo! Per molti di voi arriverà il momento di fare un passo importante per la vostra relazione, un passo che rinsalderà ancora di più i vostri sentimenti. Non dovrete temere di prendere quella decisione a cui stavate pensando da un po’.Se invece siete single, si profilano degli incontri interessanti che sfoceranno in una bella storia d’amore, travolgente e piena di passione. Il 2013 sarà per voi della Vergine l’anno della svolta. E dopo i primissimi momenti di incertezza vi sembrerà tutto ancora più bello.

Lavoro

L’anno passato non è stato soddisfacente dal punto del lavoro. I guadagni non sono stati molti e spesso avete avuto paura di non riuscire a farcela. Per fortuna il 2013 sarà pieno di nuove prospettive per i nati sotto il segno della Vergine.Dopo tanto tempo riacquisterete fiducia nelle vostre capacità e soprattutto nel vostro lavoro. Ritroverete la gioia di passare le giornate facendo bene le vostre mansioni. Chi invece sta cercando lavoro finalmente riuscirà a trovare quello che da tanto sperava di raggiungere.Questo vi darà una marcia in più, che vi aiuterà a vivere bene la vostra vita quotidiana. Soprattutto il periodo compreso tra Febbraio e Marzo si rivelerà particolarmente positivo per il vostro mestiere. Sentirete una grande forza in voi che vi aiuterà ad affrontare i vari progetti che vi verranno proposti. Finalmente tutti gli sforzi fatti nell’anno passato per voi della Vergine saranno ripagati.

Denaro

Il 2013 presenterà alcuni alti e bassi dal punto di vista del denaro. Per fortuna per voi della Vergine non sarà difficile fare fronte ai momenti di crisi che incontrerete nel prossimo anno. Siete di natura molto parsimoniosi e sapete bene come organizzare al meglio le vostre spese ed entrate per far combaciare tutto alla perfezione.Non vi sfuggirà niente neanche nel 2013. La prima parte dell’anno sarà molto tranquilla, guadagnerete i soldi necessari anche per togliervi qualche sfizio ma nel periodo di Aprile potrete sentire una forte voglia di spendere.Cercate di trattenervi perché nella seconda metà dell’anno per i nati sotto il segno della Vergine si registra qualche piccolo momento di crisi. Non fatevi trovare impreparati ma pianificate al meglio come gestire il vostro denaro. Mettete da parte la voglia di shopping sfrenato e pensate al vostro futuro economico. Solo così potrete superare bene il 2013.




Nessun commento:

Posta un commento