Per i nati sotto il segno del Toro si profila un 2013 un po’ particolare. Sarà l’anno giusto per fare dei cambiamenti importanti e per migliorare se stessi, soprattutto in campo affettivo.Dovrete essere in grado di cogliere tutti i segni, scelte e occasioni che questo 2013 ha in serbo per voi del Toro e vedrete, sapranno ripagarvi nel migliore dei modi. Purtroppo però non ci saranno gli stessi effetti benefici anche nel campo del lavoro.Su questo versante il rischio di incappare in situazioni negative è nettamente maggiore. Potrebbe capitare però la giusta occasione per cambiare attività, ma dovrete stare molto attenti a non prendere qualche abbaglio.Un 2013 dunque che saprà dare ma anche togliere se non starete bene attenti e non saprete valutare per bene tutte le scelte che si anteporranno sul vostro cammino. Le parole chiave per il nuovo anno sono: cautela e moderazione.
Amore
I nati sotto il segno del Toro sanno essere difficili da trattare. A volte il vostro caratterino vi crea difficoltà nei rapporti con gli altri, ma questo 2013 potrebbe rivelarsi una buona occasione per migliorare il vostro modo di essere con chi vi circonda.L’importante è riuscire a controllare gli scatti d’ira per creare e consolidare nuovi e vecchi rapporti. Se siete single il 2013 porterà con sé qualche occasione interessante. Vivrete passioni intense, forti emozioni ma non è detto che il tutto sfoci in una relazione duratura. Non vi mancherà comunque un po’ di divertimento.Se invece vivete un rapporto di coppia, potrete godere di attimi veramente felici. Al bando le crisi e i continui litigi, il 2013 per voi del Toro sarà un anno all’insegna delle emozioni e dei sentimenti. Sentirete un maggiore bisogno di intrattenere rapporti con gli altri, non vorrete stare da soli.
Lavoro
I nati sotto il segno del Toro sono contraddistinti da una grande passionalità che mettono in qualsiasi cosa facciano. La vostra aggressività e voglia di arrivare sempre più in alto verrà ridimensionata nel 2013.Imparerete ad apprezzare anche i piccoli gesti della vita, senza essere sempre ossessionati dal raggiungere la vetta. Capirete che anche un piccolo passo può donare una grande gratificazione personale. Voi del toro avete un carattere difficile da domare, ma nel 2013 dovrete essere in grado di reprimere i vostri istinti focosi per vivere bene il vostro lavoro ed il rapporto con colleghi e clienti.Se riuscirete a tenere bene a mente questo avviso, non sarà difficile per voi ottenere una promozione sul lavoro. Questo vi darà la carica per affrontare il nuovo anno con felicità e serenità. Non mancheranno guadagni significativi, attenti però a non montarvi la testa! Ricordate di usare sempre moderazione e cautela.
Denaro
I nati sotto il segno del Toro sono generalmente molto parsimoniosi. Non amano spendere soldi in cose futili e se possibile preferiscono mettere da parte i propri guadagni così da avere sempre una copertura per possibili emergenze. Il 2013 non sarà molto differente dall’anno ormai trascorso.Le vostre entrate si manterranno più o meno le stesse ed il denaro non rappresenterà di certo un problema per voi del Toro. Quello che avete vi aiuta a vivere ma anche a togliervi qualche sfizio quando capita, senza mai esagerare però.Il 2013 con la sua stabilità vi farà passare tranquillamente il nuovo anno, senza paure di non farcela e senza eccessi. Serenità e tranquillità sono le parole d’ordine. Il denaro arriverà ma non sarà mai un’ossessione né un problema. Nel periodo estivo avrete l’occasione di fare un importante investimento che saprà presto dare i suoi buoni frutti.
Nessun commento:
Posta un commento